Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Da un lato è meglio cosi' perché ormai purtroppo gli allestimenti si differenziano poco gli uni dagli altri...da un tocco di "esclusivo e distintivo" in più per chi sceglie un allestimento "più ricco"...
 
Dimenticavo di raccontarvi un piccolo particolare sull'ultimo upgrade che ho fatto alla mia Giuly, il cassettino NON calza assolutamente, :smiley_001: nemmeno a forzarlo, come se fosse destinato ad un altra macchina, mentre quello originale entra da solo ed è allineatissimo su tutti i lati, per ora rimane parcheggiato...peccato! .: protest :.
 
Si

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Bho io non l'ho ancora preso per quello...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1388225189767.jpg
    uploadfromtaptalk1388225189767.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 463
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si stanno proprio bene e danno più importanza al muso della Giuly. Le vecchie griglie mi sembravano sottodimensionate... Comunque confermo che sganciare le vecchie griglie è praticamente impossibile senza fare danni alla vernice, perché le mie praticamente non si muovevano. Inoltre Non si riesce ad accedere bene al retro dei fendinebbia ne smontando i passaruota, ne il pannello copri motore inferiore. Alla fine le ho tagliate anch'io col Dremel e in 5 minuti ho risolto.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
X