Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

In che senso? Quando provi ad agganciarlo si sgancia?

Se si prova a rompere la linguetta che fa da spessore subito sotto al gancio sinistro e vedi se resta agganciato. Per romperla senza fare danni al cassetto è sufficiente premerla verso il basso
 
È come una coperta corta, copre la testa e scopre i piedi e viceversa

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
È come una coperta corta, copre la testa e scopre i piedi e viceversa

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Stranissimo.... Al momento sei l'unico ad avere un problema così accentuato sullo sportello fusibili
 
Appena ho 5min oggi faccio qialche video

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Ciao a tutti, confermo che anche sulla mia ho avuto molte difficoltà nel far calzare il nuovo sportello copri fusibili.
sembra effettivamente più corto e sul lato sx rispetto alla plancia resta meno di un centimetro di luce.
comunque alla fine forzando un pò sono riuscito ad agganciarlo ma resta il difetto estetico di cui sopra.
 
Purtroppo,come scritto e mostrato qualche pagina fa,io e legiine siam stati tra i primi e se non ricordo ancge un altro utente,ad avere sportellini difettati..io anche come legione ruppi il fentino guido che ha gia menzionato.solo cosi entra,e resta perfettamente incastrato...MA...mostra un leggero spazio nella giuntura purtroppo.io ho leggermente attenuato mettemdo della gomma piuma adesiva sotto alla giuntura...questa addirittura,aiuta anche da eventuali vibrazioni cui era soggetto ad esempio le giuliette my2010,dunque anche la mia che e un settembre 2011.
Come ho risolto mi soddisfa..so 1 mesette che l ho montato e non ci penso...guardo il bicchiere mezzo pieno va.
 
Purtroppo,come scritto e mostrato qualche pagina fa,io e legiine siam stati tra i primi e se non ricordo ancge un altro utente,ad avere sportellini difettati..io anche come legione ruppi il fentino guido che ha gia menzionato.solo cosi entra,e resta perfettamente incastrato...MA...mostra un leggero spazio nella giuntura purtroppo.io ho leggermente attenuato mettemdo della gomma piuma adesiva sotto alla giuntura...questa addirittura,aiuta anche da eventuali vibrazioni cui era soggetto ad esempio le giuliette my2010,dunque anche la mia che e un settembre 2011.
Come ho risolto mi soddisfa..so 1 mesette che l ho montato e non ci penso...guardo il bicchiere mezzo pieno va.

si vero.

Io ormai non ho più problemi e il cassetto ormai lo uso per l'adattatore GPL in modo da avere il bracciolo completamente libero per cose che uso più frequentemente.

Non vibra per niente e non da problemi.
 
La parola "adattare" non è contemplata nel mio dizionario... o calza a perfezione o niente! Preferisco rinunciare al cassettino e tenermi il mio coperchio perfettamente calzante e allineato.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
La parola "adattare" non è contemplata nel mio dizionario... o calza a perfezione o niente! Preferisco rinunciare al cassettino e tenermi il mio coperchio perfettamente calzante e allineato.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Siamo della stessa scuola...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La parola "adattare" non è contemplata nel mio dizionario... o calza a perfezione o niente! Preferisco rinunciare al cassettino e tenermi il mio coperchio perfettamente calzante e allineato.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Quoto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X