Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

non vorrei bestemmiare ma la plancia mi sembra wrappata spero di sbagliarmi senno ti vengo a rigare di persona la giulietta :p

tornando al volante cosa intendi per non alla portata di tutti riesco a farlo io? ahahahaha

hai foto delle due placchette esterne intorno ai tasti? vorrei capire la fattibilità di farle in carbonio;

p.s. so cosa stai pensando ma mi è sfuggita l'occasione che avevo per le mani quindi non la vendo piu e si passa alla trasformazione sospensioni mappatura come si deve e carbonio un po ovunque

Si Ale è un lavoro che richiede un minimo di manualità. È un semplicissimo monta/smonta.

Le placchette sono troppo piccole per farle fare in carbonio e giá da originali non calzano perfettamente.

Discorso carbonio plancia: trovi le foto della plancia in carbonio nel mio garage. :)

Si Ale è un lavoro che richiede un minimo di manualità. È un semplicissimo monta/smonta.

Le placchette sono troppo piccole per farle fare in carbonio e giá da originali non calzano perfettamente.

Discorso carbonio plancia: trovi le foto della plancia in carbonio nel mio garage. :)

ciao polinesiano.non ho capito bene la questione dei pulsanti.
praticamente se dovessi decidere di cambiare il volante se non dovessi apportare la tua modifica perderei la funzionalità degli stessi?
mi interessa abbastanza anche perché io ho un radionav della pioneer installato e mi spiacerebbe perdere i comandi dato che il fascio cavi per mantenerli l'ho pagato 140 euro.
grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Non so se sono compatibili con la tua autoradio, ma con il RadioNav non fungevano.
Presumo abbiano cambiato qualcosa con il passaggio da RadioNav a UConnect.

Non so se sono compatibili con la tua autoradio, ma con il RadioNav non fungevano.
Presumo abbiano cambiato qualcosa con il passaggio da RadioNav a UConnect.

quindi ti riferisci al connettore? è cambiato quello?

Aggiornamento sull'installazione del volante MY14.

Due notizie, una negativa ed una positiva.

I comandi al volante non sono compatibili.

Si può montare comunque con un lavoro (non proprio alla portata di tutti) di adattamento.

Il risultato è molto appagante.

Bisogna disassemblare i propri comandi al volante ed utilizzare la parte posteriore dei my10 con la parte anteriore dei my14

Rimontare cappuccetti e parte posteriore sui nuovi

Io ho colto l'occasione per sostituire il tasto con il logo di Windows con quello della MY14. Più carino a mio avviso.

Dopo ciò si riassembla il volante senza alcun intoppo.

Domani posteró foto migliori :)

Oggi è già domani... (cit.)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto solo questa, causa maltempo....

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 939
Ripeto più di effetto la plancia che il nuovo volante :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X