Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ragazzi ho letto nel topic che molti hanno avuto dei problemi con l'allineamento del coprifusibili. Nella foto c'è il mio (ho la my2014). Non è che fanno tutti un po' schifo? :lol2:
img.tapatalk.com_d_14_01_07_4abeqadu.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho letto nel topic che molti hanno avuto dei problemi con l'allineamento del coprifusibili. Nella foto c'è il mio (ho la my2014). Non è che fanno tutti un po' schifo? :lol2:



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco un'altra prova addirittura sulla my14! :Bash:
 
Ecco un'altra prova addirittura sulla my14! :Bash:

La cosa ancora più curiosa è che ho controllato tutti gli interni e il coprifusibili è l'unico che non mi "quadra". È uscito male o fatto di proposito?

Se vi servono altre foto della my2014 sono a disposizione ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
img.tapatalk.com_d_14_01_07_hudymyby.jpg


Le altre parti sono tutte perfettamente allineate... Il mistero si infittisce


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono convinto che l'applicazione del vano portaoggetti, che probabilmente è avvenuta sul vecchio sportellino, ne abbia in qualche modo modificato la struttura, a chi più e a chi meno.
 
Ultima modifica:
img.tapatalk.com_d_14_01_07_hudymyby.jpg


Le altre parti sono tutte perfettamente allineate... Il mistero si infittisce


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma che è quella cosa in basso a sx ??
una presa obd con relativo coperchietto??

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi sono arrivate le griglie fendinebbia data code 10/13 ed il coprifusibili data code 11/13, purtroppo è disallineato a sx esattamente come i vostri.
Sarei quasi tentato a fare un mix tra i due coperchi, se riesco a fare un foro uguale all'originale trasferisco il cassettino dato che il coperchio originale data code 04/13 calza alla perfezione senza nessun disallineamento.
A breve installerò le griglie fendinebbia.
 
X