Ma si possono sostituire? Sono perfettamente compatibili con la vecchia Giulietta?...
Mi piace la mascherina nuova a doppia cromatura satinata/lucida.
Mi piace la nuova mascherina fendinebbia.
Metteró le tre cose.
Anche nella mia concessionaria non l'hanno consegnata questa settimana. Ne avranno 2 per il prossimo weekend. Grazie Marchionne...Anche io sono andato dal concessionario ..... guarda a destra ,guarda a sinistra , mah, tutto c' era meno che la nuova !?!?!? Ho chiesto numi, mi ha risposto che ne hanno previste due per Siena ma non hanno fatto in tempo a mandarle . Forse domani o martedì, però il prossimo fine settimana sarà ancora porte aperte. Un pò stupito ho risposto che in Fiat hanno belle teste, con tutta :fragend013:la pubblicità che fanno questi giorni...
IN effetti le luci fendinebbia sono identiche per cui ci dovrebbero essere in vendita le griglie in plastica con le cornici. Comunque mi sembra che il fendinebbia sia più esterno di circa 2-3 cm rispetto a quello precedente. La radio da 5" non mi ha entusiasmato, sembra un oggetto non integrato nella plancia la quale ha perso la linearità che aveva prima.
IN effetti le luci fendinebbia sono identiche per cui ci dovrebbero essere in vendita le griglie in plastica con le cornici. Comunque mi sembra che il fendinebbia sia più esterno di circa 2-3 cm rispetto a quello precedente. La radio da 5" non mi ha entusiasmato, sembra un oggetto non integrato nella plancia la quale ha perso la linearità che aveva prima.
Sicuro? Polinesiano diceva che andava cambiato l'intero paraurti. Prezzi si sanno?Si tranquilli... per i fendinebbia non c'è bisogno di cambiare tutto il paraurti ma solo le griglie e tutti i pezzi della nuova giuly sono intercambiabili con la vecchia, a partire dal volante, calandra, paraurti anteriore etc etc