Ricambi non disponibili......

Alberto Cova

Alfista principiante
22 Luglio 2013
39
1
9
Ao
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 170 CV
vi sembra normale che non sia disponibile a magazzino il paraurti anteriore.........10 giorni di attesa e non è ancora arrivato e macchina ferma ........ah per curiosità il faro allo xeno sono 720 euro + iva : dannaz :
 
per il paraurti se ne trovano quanti ne vuoi su ebay e molti gia verniciati penso risparmieresti un bel po ed è una cosa che con un po di manualità puoi tranquillamente montarti tu
 
e per quale motivo? comunque ce ne sono parecchi anche di originali e gia verniciati devi solo vedere se c'è del colore che serve a te
 
e per quale motivo? comunque ce ne sono parecchi anche di originali e gia verniciati devi solo vedere se c'è del colore che serve a te

....di cui parecchi asportati senza la 'partecipazione volontaria' del proprietario ... scena già vista ! io su ebay di ricambi auto/moto 'usati' non ne compro più , provate a chiedere al venditore la copia del libretto .. vedrete che magicamente non potrà darvelo .. !
 
beh scusami se trovi uno che vende una giulietta a pezzi e non vuole dimostrarti la provenienza lecita lo segnali alla guardia di finanza, se invece ti dimostra che è un auto incidentata o altro non vedo perche non si debba risparmiare e anche molto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assolutamente :) infatti parlavo della mie personali esperienze. un'auto (opel) rubata e poi trovata spogliata , una moto rubata di un amico .. stessa fine con i pezzi visti su eBay (la denuncia NON è proponibile xè non puoi dimostrare che quei pezzi sono i tuoi anche se ci avessi serigrafato sopra nome e cognome) dopo due incidenti uan con una moto e un altro con un'auto in entrambi in casi quando volevo approfondire (ovvero chiedevo il libretto) il venditore spariva o accampava 2000 scusa per nn mostrarmelo, ripeto per la mia esperianza su eBay di gente che vende pezzi rubati ce né una marea.