Ricambio archetto passaruota anteriore

maurinoBO

Alfista Megalomane
27 Giugno 2018
1,795
1,163
174
61
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6 510cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
In seguito alla ripresa di un graffio sul paraurti anteriore, in carrozzeria mi hanno staccato l'archetto passaruota, e probabilmente non l'hanno riattaccato bene. Risultato: in autostrada è volato via senza che me ne accorgessi... in verità pensavo di aver travolto qualcosa, ho sentito un rumore strano, ma succede di frequente che vicino ai new jersey ci siano materiali strani... poi in A13 è pieno di cantieri per la terza corsia. Quando ho visto che mancava ni sono ricordato del rumore. Per fortuna è solo voilato via e non ha fatto danni sulla fiancata.
La carrozzeria mi ha detto subito che l'avrebbe ordinato, ma sono due mesi che non arriva. Possibile? é una bugia oppure i tempi per un particolare banale sono così lunghi?

Con Stellantis e' una tragedia su tutto.
Prova iscrivendoti alla pagina Fb IL NUOVO MERCATINO ALFA GIULIA E STELVIO tempo fa' avevo visto una inserzione prprio per questi archetti.
Ciao

Ultima modifica:
Con Stellantis e' una tragedia su tutto.
Priova iscrivendoti alla pagina Fb IL NUOVO MERCATINO ALFA GIULIA E STELVIO tempo fa' avevo visto una inserzione prprio per questi archetti.
Ciao
Ci guarderò, è un sacco che non apro fc...
Però non volevo comprarli io, visto che è un errore di montaggio loro. Se li compro mi sa che non vedo i soldi, anche se ormai mi sono stancato di girare senza e potrei chiudere un occhio...