Ricambio DPF

YILDIZ

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2023
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buona sera a tutti, volevo un piccolo aiutino, premetto che sono nuovo e non so se sono nella sezione dedicata ma mi serve un ricambio originale o comunque una componente che qualcuno forse ha già cambiato.
In particolare modo volevo avere un riscontro su un particolare da comprare.
In questo caso mi serve sapere dove posso trovare un filtro anti particolato per appunto la giulietta 1.6 jtdm 105 CV.
Se qualcuno mi reindirizzasse un link o un codice in particolare ve ne sarei grato veramente.

In concessionaria quanto mi potrebbero chiedere per un ricambio del genere?
 
In concessionaria solo il pezzo non ti bastano 4 milioni e mezzo delle Vecchie e Gloriose Lire. Dovresti Gioire e liberartene di un pezzo talmente inutile come il filtro minchiarticolato. Poi se vuoi avere problemi di affidabilità, maggiori consumi di gasolio, intossicarti e inquinare ancora di più con il particolato ultrafine emesso in fase di rigenerazione e buttare un sacco di soldi accomodati pure.
 
Di più di 4 milioni e mezzo di Lire.. siano a 5 milioni e rotti.

Auguri!


12434_0.jpg
 
Prima di cercarlo altrove, fatti fare preventivo in concessionaria così almeno puoi fare un confronto
 
Se il tuo è rotto si può fare riscostruire da ditte specializzate che lo aprono e cambiano i materiali interni ricostruendolo come nuovo sicuramente costa molto meno di uno nuovo i prezzi di un componente nuovo sono molto elevati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gigi si parla sempre di almeno almeno 600 ~ 700 MARIO DRAGHI BCE ©️ ne vale la pena per un dispositivo che crea solo problemi ?