richiesta info su Alfa Romeo Sport Collection by Fabbri

virnario

Alfista principiante
28 Dicembre 2009
82
1
9
51
AR
Regione
Toscana
Alfa
Alfasud
Motore
1200
Ciao a tutti,

mi chiamo Virna e mi sono appena iscritta. Sono una malata di Alfa Romeo, ovviamente.
Da quando avevo l'Alfasud, la mia prima macchina fino alla 155 Silverstone di famiglia, ma purtroppo ce ne siamo dovuti separare...
Appena ho un attimo vi scriverò più di me e del mio legame con Alfa Romeo nel mnondo dello sport, ma adesso avrei una cosa da chiedervi e sicuramente in questo forum troverò qualcuno in grado di farlo.
Virna
:decoccio:
 
Ciao Virna, benvenuta e buon forum. Sicuramente troverai risposte alle tue domande. :decoccio:
 
Allora rieccomi... quello che volevo chiedervi è se nella collezione di modellini "Alfa Romeo Sport Collection" della Fabbri che uscì in edicola un paio d'anni fa è compresa l'Alfetta dei Carabinieri :confused:.
Grazie!!
E intanto vi dico anche che nella cronoscalata organizzata dalla mia associazione ospitiamo ogni anno almeno tre modellini di Alfa Romeo DTM in scala 1:1... uno dei quali ha fatto anno scorso il nuovo record di gruppo in prova! :eek::eek:
Ciao a tutti!
Virna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Ciao Virna e benvenuta tra noi poveri modellisti incalliti!!
Sappi che se ti rivolgi al tuo Edicolante di fiducia, puoi richiedere tutti i modellini arretrati (per tipo) al solo costo imposto nell'Opera della DeAgostini (9,90) senza ulteriori oneri!!
Per tutto il resto c'è la CARARAMA (prezzi contenuti) e, naturalmente, eBay!! :D
Spero di averti dato un buon consiglio!! Ciao :)