- 19 Luglio 2019
- 54
- 32
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 ie
- Altre Auto
- Toyota Yaris Verso 1.3/ 2003; Renault Captur 1.5 dCi
Ciao a te! Sì sulla maniglia la nostra ha il tastino, che usiamo per aprirla e per chiuderla. Quello di cui parlavo io però era una tema diverso, ovvero allontanarsi dall'auto senza premere nulla (né sulla maniglia né sulla chiave) e vederla chiudersi da sola, come avviene appunto sulla mia Captur. Se la Tonale non ha questa funzione non è nulla di drammatico per carità, volevo giusto capire se era normale che non si chiudesse allontanandosiciao giacomo...
premetto che la mia tonale e' in attesa di essere immatricolata.. ma sto leggendo il libretto uso e manutenzione online...
riguardo al punto 4 .. non ho l'auto per testare... la tua ha il passive entry?
sulla maniglia hai il tastino? in teoria gia da li puoi bloccarla premendolo e senza toccare le chiavi.. poi sul libretto dice questo:
PASSIVE ENTRY(ove presente)6)Il sistema Passive Entry è in grado di identificare la presenza di una chiave elettronica in prossimità di porte e cofano vano bagagli .Il sistema consente di sbloccare/bloccare le porte (o il cofano vano bagagli) senza dover premere nessun pulsante sulla chiave elettronica
quindi in teoria se ti allontani dovrebbe bloccarsi... o comunque puoi chiuderla con il tasto..