Richiesta supporto x marmitta stelvio

Aren90

Nuovo Alfista
2 Settembre 2020
12
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbodiesel 150 cv allestimento super
Altre Auto
audi tt s line 1.8 tfsi 2a serie 160 cv
audi tt s line 2.0 tfsi 2a serie 200 cv
buonasera a tutti
Ho da poco acquistato uno stelvio da 150 cv nero vulcano diamantato allestimento super.
Sono un ragazzo di 30 anni e vorrei se possibile dare più suono alla marmitta.
Chiedo un aiuto o comunque un vs parere
Ringrazio anticipatamente per il vs supporto
 
Un motore diesel non avrà mai un suono gradevole dallo scappamento, se non in maniera artificiale come fa la Maserati per i suoi diesel
 
per questo ho chiesto un vs aiuto
 
buonasera a tutti
Ho da poco acquistato uno stelvio da 150 cv nero vulcano diamantato allestimento super.
Sono un ragazzo di 30 anni e vorrei se possibile dare più suono alla marmitta.
Chiedo un aiuto o comunque un vs parere
Ringrazio anticipatamente per il vs supporto
Molto bene, stelvio a 30 anni tanta roba, allega delle foto se puoi, comunque in quanto allo scarico puoi fare ben poco, forse con dei terminali della ragazzon potrebbe cambiare qualcosa, ma niente di che, a mio avviso però il 2.2 alfa è abbastanza sonoro, soprattutto in d non è niente male
 
Ne ho caricata una e penso nemmeno molto bene si fortunatamente ho un lavoro che mi ha permesso questa vettura
A questo punto penso che sia l'unica cosa da fare
 

Allegati

  • IMG-20200813-WA0058.jpeg
    IMG-20200813-WA0058.jpeg
    502.3 KB · Visualizzazioni: 233
Bella!! Complimenti, un utente h cambiato i terminali, anche lui 150cv, puoi andare a vedere il suo garage...
 
Unica soluzione senza svenarsi resta il soundbooster. Il diesel purtroppo non si apprezza per il rumore allo scarico, si sa, ma riproducendo un suono artificiale si risolve in qualche modo il problema...
Personalmente non lo farei, ma è una soluzione valida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
butti solo soldi.. hai sbagliato motore...