Richiesta supporto x marmitta stelvio

Discussione in 'Marmitte' iniziata da Aren90, 2 Settembre 2020.

Tag (etichette):
  1. buonasera a tutti
    Ho da poco acquistato uno stelvio da 150 cv nero vulcano diamantato allestimento super.
    Sono un ragazzo di 30 anni e vorrei se possibile dare più suono alla marmitta.
    Chiedo un aiuto o comunque un vs parere
    Ringrazio anticipatamente per il vs supporto

2. Un motore diesel non avrà mai un suono gradevole dallo scappamento, se non in maniera artificiale come fa la Maserati per i suoi diesel

3. per questo ho chiesto un vs aiuto

4. Molto bene, stelvio a 30 anni tanta roba, allega delle foto se puoi, comunque in quanto allo scarico puoi fare ben poco, forse con dei terminali della ragazzon potrebbe cambiare qualcosa, ma niente di che, a mio avviso però il 2.2 alfa è abbastanza sonoro, soprattutto in d non è niente male

5. Ne ho caricata una e penso nemmeno molto bene si fortunatamente ho un lavoro che mi ha permesso questa vettura
    A questo punto penso che sia l'unica cosa da fare

Files Allegati:

6. Bella!! Complimenti, un utente h cambiato i terminali, anche lui 150cv, puoi andare a vedere il suo garage...

7. Unica soluzione senza svenarsi resta il soundbooster. Il diesel purtroppo non si apprezza per il rumore allo scarico, si sa, ma riproducendo un suono artificiale si risolve in qualche modo il problema...
    Personalmente non lo farei, ma è una soluzione valida

8. butti solo soldi.. hai sbagliato motore...