La vera grande maledizione di questo mondo non è che è governato da un’élite indemoniata gestita degli arconti, ma il fatto che la quasi totalità del genere umano è stupido come una bestia. Per di più prendersela con il bestia~uomo ilico non ha nessun senso, giacché non può comprendere. Immaginate di essere soli in un inferno del genere, nella storia è capitato a molti di trovarsi completamente soli in mezzo al bestiame umanoide.
Oggi abbiamo la fortuna di poter trovare riscontro della totale e assoluta follia di questo mondo confrontandoci con dei nostri simili, che iniziano a essere molti. Siamo due specie diverse, in un’unica società costruita su misura dei bestia~uomini con indole schiava e infantile, e non possiamo vivere più nello stesso modo.
La maggior parte del bestiame umanoide sostiene ancora la bontà delle iniezioni sperimentali, rendetevi conto dell’abominio cognitivo che ci circonda. Una società, una civiltà questa, che non ha mai preso in considerazione la componente spirituale umana, calpestandola confondendo le masse con dogmi e riti religiosi utili solo a sottomettere la popolazione.
Una popolazione completamente incapace di destarsi dall’incubo degenerativo che vive da migliaia di anni. Infantile prigioniera, stupida e schifosa umanità, solo capace a darsi da fare per riempire il proprio vuoto con inutili e demenziali cose materiali. Sfilano nei penitenziari urbani cercando di apparire belli e alla moda, totalmente incoscienti della propria maledetta, miserabile e assurda condizione.
Un manipolo di vecchi bavosi criminali tiene sotto scacco 8 miliardi di persone, che laddove non sono ridotte alla fame e al più triste e violento degenero, si trovano ingiustificabilmente impegnate a dimostrare la propria dignità l’un con l’altro facendo a gara tra chi lavora di più e chi meglio può apparire agli occhi degli altri.
Se questo non è l’inferno allora cos’è.
Invano, e solo nelle menti più deboli, La Calamità, nota anche come New Age, ha tentato di far apparire tutto questo come un fulgido raggio luminoso, come un mondo di amore e luce, dove come a scuola si ripete la stessa storia fino a imparare la lezione, senza ricordare niente. Ma a scuola non succede così, maledetti idioti. La stessa Calamità, che dopo aver traviato moltissime genti con questa e numerose altre storpiature di insegnamenti millenari, oggi attende l’intervento salvifico di fluorescenti flotte intergalattiche delle quali ha appreso solo grazie a deliranti canalizzazioni e immagini infantili spacciate in rete.
Se questo non è l’inferno allora cos’è.
Ben venga l’apocalisse, venga speriamo la scissione completa, forse l’unica soluzione possibile a questo enorme problema di convivere con l’uomobestia.
Benedetto dallo Spirito Santo colui che in tale manicomio a cielo aperto riesce a superare gli ostacoli, non cadere nei tranelli, non perdersi negli innumerevoli labirinti, e nelle infinite deviazioni possibili, per rimanere centrato, lucido, consapevole e teso verso l’Origine: la sovrana libertà umana e la liberazione integrale dello Spirito.