Rigenerazione

Anch'io l'ho presa usata quest'anno con 137.000 Km; ho tentato di farci caso ma non mi sono mai accorto se rigenerava. Il filtro antiparticolato c'è, l'ho visto quando stava sul ponte (il precedente proprietario mi aveva comunque assicurato che l'auto non ha subito modifiche). In questi mesi non ho notato "fumate" e il motore va (sgrat sgrat) benissimo. Ho notato tuttavia che l'olio sull'astina è circa 2 centimetri sopra il massimo, qundi, se non ho capito male, è diluito dal gasolio delle rigenerazioni ed entro questo mese lo cambio insieme al filtro.
Attenzione che l'astina dell'olio è storta devi verificare entrambi i lati e fare attenzione che non sfreghi contro. Ma il livello elettronico ti segna pieno ??

Attenzione che l'astina dell'olio è storta devi verificare entrambi i lati e fare attenzione che non sfreghi contro. Ma il livello elettronico ti segna pieno ??
Si, ho notato in effetti che l'astina è un po' curva. Comunque, si, il livello elettronico sul quadro segna pieno.

Si, ho notato in effetti che l'astina è un po' curva. Comunque, si, il livello elettronico sul quadro segna pieno.
Quando fai il tagliando metti il livello leggermente sotto il max sull’asta e l’ultima tacca spenta sul quadro

• Like
Reactions: FlavioG78
- Informazione Pubblicitaria -
X