rimozione antenna alfa 159 sw

klin

Alfista principiante
25 Giugno 2009
77
0
6
48
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
jtd
L'antenna (un po bruttina) quando la portate al lavaggio si tira via svitando come quelle classiche o si tira scusate le domande ma lo ritirata da poco non vorrei fare errori sulla bestiolina

grazie a tutti



mi dite qualcosa ???????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si dovrebbe svitare facilmente come la maggior parte delle antenne, solo la base (non necessariamente "tonda") rimane sul tetto.

:decoccio:
 
Ciao raga,
io sto per comprarne una del 2008 ma l'antenna di serie non mi piace molto.
Voi credete che si possa sostituire facilmente con una a pinna di squalo?

Geppino
 
Ciao raga,
io sto per comprarne una del 2008 ma l'antenna di serie non mi piace molto.
Voi credete che si possa sostituire facilmente con una a pinna di squalo?

Geppino

Mancano solo gli angel eyes... ma perchè scimmiottare le BMW?
 
Salve Ragazzi , ho una 159 SW Mj08 oggi andando al Lavaggio volevo svitare L´antenna ma non ci sono riuscito.
E proprio tosta.Non si muove proprio .Ho quella nuova con la Base Ovale .La posso forzare o riscio di fare patatrakk ??
Forse dovrei provare con un po di Svitol ??
 
Ho risolto il Problema.Un po di Svitol poi uno straccio attorno all Antenna e poi lo forzata un po .:blink:. con una Pinza .
Ora ho pulio la filettatura e gli ho messo un po di svitol sopra , e si svita senza problemi . :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi, io avrei un altro tipo di problema: ho dimenticato di levare l' antennino rigido all' autolavaggio. Risultato? Base rotta!!! ora ho un foro che ci passa un dito!!!! Secondo voi se piove mi può entrare acqua nell' abitacolo???