Flette abbastanza senza rompersi e lo sfili da dietroCiao una volta smontato tutto come si fa a farlo uscire senza romperlo?
Grazie
(Non ho completato il messaggioCiao! Una volta sganciato l’imperiale, e quindi libero, devi ruotarlo in senso orario in modo che punti verso il lato passeggero. Il mio consiglio, per non faticare ulteriormente (perché credimi, l’ho fatto ben due volte, è un lavoro impegnativo), è dí togliere i sedili anteriori. Togli anche lo specchietto retrovisore centrale
Ecco pensavo anche io di fare così perché non capisco come xxzo hanno fatto a metterlo!Ciao! Una volta sganciato l’imperiale, e quindi libero, devi ruotarlo in senso orario in modo che punti verso il lato passeggero. Il mio consiglio, per non faticare ulteriormente (perché credimi, l’ho fatto ben due volte, è un lavoro impegnativo), è dí togliere i sedili anteriori. Togli anche lo specchietto retrovisore centrale
(Non ho completato il messaggio) Fatto questo, lo sfili, flettendolo un po’, dal lato passeggero
Grazie 1000Ecco pensavo anche io di fare così perché non capisco come xxzo hanno fatto a metterlo!
Sedili già smontati!