Rimozione GPL

EL NICHO

Alfista principiante
8 Maggio 2010
270
1
19
32
BT
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Ciao, dato che il GPL non mi è mai stato simpatico visto come ha ridotto le altre mie auto di famiglia ho deciso di rimuoverlo...Non avendolo mai usato e per fortuna è stato usato poco voglio sapere cosa devo fare per toglierlo e sopratutto sapere i costi esatti per la rimozione.

Ciao, dato che il GPL non mi è mai stato simpatico visto come ha ridotto le altre mie auto di famiglia ho deciso di rimuoverlo...Non avendolo mai usato e per fortuna è stato usato poco voglio sapere cosa devo fare per toglierlo e sopratutto sapere i costi esatti per la rimozione.

se ne sei proprio convinto ( visto il costo della benzina ) devi presentare i moduli in motorizzazione mod tt2119 per la visita a prova, 1 versamento da 25 eur + 1 da 14,62.
Lo smontaggio va fatto presso un'officina che certifica il lavoro a regola d'arte ( almeno qui da me questo chiedono ) un centinaio di eur + o meno .

Con tutti i soldi risparmiati col gas hai voglia di metterti da parte il gruzzolo per rifare le valvole dopo 150k km di percorrenza, tra l'altro con una bella mappa di 10° di anticipo il ts a gas vola e parlo per esperienza personale ed uso presochè quotidiano ( senza gas dovrei tenerla buttata in un garage ed usare la panda natural power :lachen001: )

Strano, mai avuti problemi con il gas a livello di usura motore, ed è una vita che in famiglia usiamo auto a Gpl o a metano.

- Informazione Pubblicitaria -
Il fatto è anche che lo vedo lì che appesantisce, la macchina va bene ma mi sono state dette tante di quelle cose con il bialbero a GPL...Forse mi sarò fatto influenzare fatto stà che in 8 mesi ho percorso solamente 5500km cammino molto poco con la 75 è un'auto da collezionare...Per tutto il resto c'è la Ford Ka 1.3 del 1997 che con i suoi 10€ mi fa i 100km, qui da me c'è un benzinaio che vende ancora la benzina a 1.48 al litro :)

Io che dovrei dire con 1 Qt buono nel baule, eppure mi faccio con 16€ di metano circa 300 kmt andando non adagio?
Se comunque la vuoi tenere come collezione fai pure, cavi tutto e penso hai più spazio anche nel baule......

X