Acquisto usato - auto di famiglia

Per avere prezzi abbassati parecchio devi aspettare che esca il nuovo modello così i vecchio di svaluterà molto e calano i prezzi abbastanza..

Ecco quelle decenti:

• Like
Reactions: veloce86
- Informazione Pubblicitaria -
Per avere prezzi abbassati parecchio devi aspettare che esca il nuovo modello così i vecchio di svaluterà molto e calano i prezzi abbastanza..
I prezzi non caleranno mai.

Penso tu debba chiarirti molto le idee. Con quel budget non ha senso inseguire una Stelvio, che ben che vada ha il doppio dei km. Visto che poi L’ esigenza è’ una vettura affidabile da famiglia, almeno di trovare una vettura veramente perfetta e poco chilometreta neppure la 159 e’ una ottima scelta. A quella cifra trovi tante vetture più moderne adatte allo scopo

• Like
Reactions: Damiano Maris
Penso tu debba chiarirti molto le idee. Con quel budget non ha senso inseguire una Stelvio, che ben che vada ha il doppio dei km. Visto che poi L’ esigenza è’ una vettura affidabile da famiglia, almeno di trovare una vettura veramente perfetta e poco chilometreta neppure la 159 e’ una ottima scelta. A quella cifra trovi tante vetture più moderne adatte allo scopo
Capisco il punto di vista... i tanti km (forse per mia ignoranza in materia) non erano qualcosa che mi spaventava, specie su motorizzazione diesel, a patto di sapere che sono stati percorsi con la giusta manutenzione e senza bistrattare il motore. Diverse offerte di Stelvio (anno 2018,19) mi parevano, a tal fine, adeguate e tutte eccedevano i 100mila km. Questo perché non mi aspetto in futuro di eccedere i 20mila km annui di percorrenza.

Per quanto riguarda la 159 nello specifico, in diverse offerte vengono menzionate sostituzioni (o diversi ricambi) al motore, ragion per cui sarei andato più sul sicuro (dopo opportuni controlli da meccanico e tutte le precauzioni del caso). Detto ciò, non ho mai comprato un'auto usata, dunque brancolo un po' nel buio
I prezzi non caleranno mai.

Visto l'andamento del mercato del nuovo, ho molta paura tu possa aver ragione.

Ma claro que sì. Posta Posta, ma tanto ti dico già che non vanno bene.
https://www.subito.it/vi/556353959....zMxNDk1MjU3*FPAU*MTI2MzIyMTkxNy4xNzMxNDk1MjU3

X