riparare cerchi speedline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damianoalfista

Alfista principiante
4 Dicembre 2007
1,166
14
39
35
Fe
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 t.spark asn
ho acquistato dei cerchi speedline per la mia 75 asn.
solo che sono in condizioni malandate(si stacca il lucido) come posso fare? allego foto

Allegati

• DSC01560.jpg
    DSC01560.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 288
Sono i cechi originali della 155/164 Q4 ...
Se usi la funzione "cerca" sulla barra in alto alla
pagina troverai sicuramente almeno un altro
topic in cui si è molto discusso di questo argomento ....

:decoccio:

mmm Se lo togli il lucido e lo ridai? Dici che viene via di nuovo? :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao!
più che il lucido, in realtà ti si sta staccando la verniciatura a causa dell'ossidazione del materiale sottostante...........può essere anche il simpatico effetto della pipì dei cani o di qualche semplice scheggiatura..........

Il cerchio è comunque restaurabilissimo, esistono molte aziende che effettuano una sabbiatura fine con successiva verniciatura a polveri epossidiche, trattamento molto robusto che restituisce al cerchio l'aspetto che aveva da nuovo (si tratta solo di non sbagliare la RAL del colore)

Facendo una ricerca su Google con qualche parola chiave troverai sicuramente l'indirizzo di una di queste aziende vicino a casa tua.
Ovviamente considero implicito un consiglio: non avventurarti a fare pasticci con bombolette di vario genere!

Ciao!
più che il lucido, in realtà ti si sta staccando la verniciatura a causa dell'ossidazione del materiale sottostante...........può essere anche il simpatico effetto della pipì dei cani o di qualche semplice scheggiatura..........

Il cerchio è comunque restaurabilissimo, esistono molte aziende che effettuano una sabbiatura fine con successiva verniciatura a polveri epossidiche, trattamento molto robusto che restituisce al cerchio l'aspetto che aveva da nuovo (si tratta solo di non sbagliare la RAL del colore)

Facendo una ricerca su Google con qualche parola chiave troverai sicuramente l'indirizzo di una di queste aziende vicino a casa tua.
Ovviamente considero implicito un consiglio: non avventurarti a fare pasticci con bombolette di vario genere!

che costo puo avere tale operazione?

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X