Riparare danni da Grandine

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Sub-Zero-IT, 13 Luglio 2019.

  1. Ciao ragazzi ...purtroppo la grandine mi ha colpito....l'auto ha solo 10k ....sapete dirmi a quanto potrebbero ammontare i danni e sopratutto con quale tecnica vengono fatte questi lavori ? Non mi va giu che bisogna riverniciarla grazie foto Riparare danni da Grandine - 1foto Riparare danni da Grandine - 2foto Riparare danni da Grandine - 3
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    paraurti anteriore, sostituzione o riparazione? Esterni ed Estetica 2 Giugno 2019
    Riparo motore in alluminio Esterni ed Estetica 15 Ottobre 2018
    Riparare cerchio Esterni ed Estetica 29 Dicembre 2016

  3. Non riesco a vedere bene dalla foto. Io ho appena preso la grandine con la 500. La vernice non era danneggiata e l’hanno riparata benissimo senza riverniciare. Non so il costo perché sono assicurato. Mi hanno detto che l’hanno ribattuta da sotto, e nei punti dove non si può (tipo i montanti) Incollano dei tiranti.
     
  4. Eh difficile far di meglio come foto ...comq la vernice non è saltata per fortuna anche io sono assicurato ma non so se ci sia franchigia o se aumenti il costo del premio dopo la riparazione...
     
  5. Ciao mi dispiace cmq sicuramente avrai franchigia: sotto la voce eventi naturali in genere è minimo 500 (250 se va bene) o se oltre questo importo 10% del danno. Io ho posto auto interno ma ahimè non coperto ed ogni volta che minaccia temporale l'ansia sale. Per quanto riguarda il costo del premio non sale perché non è un incidente con causa.
     
  6. Non so, io avevo franchigia ma portandola ad un carrozziere convenzionato non la applicano
     
  7. Se la porti in una carrozzeria generica stuccano e verniciano!! Deve essere la carrozzeria stessa a chiamare lo specialista levabolle! Informati bene .. Ho visto diversi lavori perfettamente riusciti Una squadra ha lavorato per sistemare un centinaio di Peugeot da immatricolare. Ricorda che è sempre meglio vedere qualche ombra che vernciare! :(:eek:
     
  8. Ciao pure io sono stato vittima della grandine , due grandinate in 15 minuti, portata dal carrozziere e trovati molti ma molti "crateri" per stare in tema anniversario dello sbarco sulla Luna :D:D. faro il lavoro dopo le ferie e sarà fatto in due o tre giorni con il "leva bolli" tetto, cofano, parafango ant. DX e SX portiere ant. e post DX e SX montanti posteriori DX e SX, si è salvato il portellone e i vetri :D:D.
     
  9.  
  10. un bravo tirabolli te li sistema senza problemi e senza riverniciare. si prendono 20-30 euro per ogni bozzo di solito.