Riparazione fai da te piccole ammaccature carrozzeria Alfa 159

non parcheggiare mai a spina! A volte ci metti un po' di più a cercare parcheggio però è un buon metodo per evitare queste brutte e molto sgradevoli sorprese. :mad:
Errore imperdonabile parcheggiare a spina. Un Alfista ha qualche esigenza in più. ...I fianchi delle nostre belve sono sempre attraenti se guardati controluce.La sportellata è come un grosso neo peloso sulla coscia della tua amata.Per quanto bella non ti fa dormire a pensarlo !!!!
 
Mi piacerebbe progettare degli spunzoni da pacheggio che si possano applicare una volta parcheggiata l'auto, ci penserebbero 2 volte ad appoggiarsi al nostro paraurti.
 
ale che brutta immagine....
 
Incredibile! Io che non parcheggio mai (e dico mai) a spina per evitare le sportellate..... mi sono appena ritrovato una sportellata con tanto di bozzo sul parafango posteriore sinistro! :smiley_001:
La macchina era anche parcheggiata abbastanza isolata. Cose dell'incredibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maledetti....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nelle palle una sportellata. .... ma con lo spigolo, gente senza rispetto e senza faccia. Codardi....
Ma forse ragazzi il solo fatto che parcheggiamo in modo più accorto, magari lontano dalle altre auto può suscitare invidia e sentimenti di misfatti.
Non aveva torto mio suocero quando dice: non farti mai notare da altri a guardare la tua auto con ammirazione e soddisfatto. Il mondo è pieno di gente invidiosa... e irriverente.