Riparazione fascia posteriore Alfa 146

Xfight

Alfista principiante
24 Agosto 2009
117
3
26
CT
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
1.9 jtd pack sport
Salve a tutti

mi piange il cuore,ma mi è successa una cosa che un alfista non sopporterebbe;-( :ho trovato la macchina in un parcheggio leggermente tamponata al posteriore e si è piegata in alcune parti la fascia che si trova tra il portellone del bagagliaio e il paraurti posteriore(praticamente la fascia dove ci sono le scritte 146 e 1.9jtd).Il carozziere(o meglio finora sono andati da due)mi ha chiesto 250euro per raddrizzare,verniciare e dargli ''la sfumatura con il paraurti e il portellone):cool:mah.....
Ditemi voi sè è una cosa possibile........
Io vorrei farmi il lavoro da solo(almeno procandoci)ma mi ha detto che la placchetta è saldata alla scocca e che bisogna smontare tutto il paraurti posteriore.Volevo chiedervi sè avevate delle foto,spiegazioni e quant'altro possa essermi utile per eseguire la rimozione della placchetta,verniciarla e rimontarla.......
Ringrazio anticipatamente tutti per le dritte che mi potrete fornire al più presto....mi sento con il morale a terra vederla in quelle condizioni.....:confused:aiutatemi.........

P.s.

Non sò come mettere le foto nel messaggio(così potevo fare vedere il danno)e neanche nel mio profilo......aiutatemi anche in questo
 
Salve a tutti

mi piange il cuore,ma mi è successa una cosa che un alfista non sopporterebbe;-( :ho trovato la macchina in un parcheggio leggermente tamponata al posteriore e si è piegata in alcune parti la fascia che si trova tra il portellone del bagagliaio e il paraurti posteriore(praticamente la fascia dove ci sono le scritte 146 e 1.9jtd).Il carozziere(o meglio finora sono andati da due)mi ha chiesto 250euro per raddrizzare,verniciare e dargli ''la sfumatura con il paraurti e il portellone):cool:mah.....
Ditemi voi sè è una cosa possibile........
Io vorrei farmi il lavoro da solo(almeno procandoci)ma mi ha detto che la placchetta è saldata alla scocca e che bisogna smontare tutto il paraurti posteriore.Volevo chiedervi sè avevate delle foto,spiegazioni e quant'altro possa essermi utile per eseguire la rimozione della placchetta,verniciarla e rimontarla.......
Ringrazio anticipatamente tutti per le dritte che mi potrete fornire al più presto....mi sento con il morale a terra vederla in quelle condizioni.....:confused:aiutatemi.........

P.s.

Non sò come mettere le foto nel messaggio(così potevo fare vedere il danno)e neanche nel mio profilo......aiutatemi anche in questo

Guarda...250 euro mi sembra un prezzo onesto...te lo raddrizza...rivernicia...e sfuma...però se tu sei capace di farlo ben venga...ps per mettere le foto devi cliccare... quando stai scrivendo un messaggio...in basso su gestione degli allegati...fai sfoglia così selezioni dal tuo pc il file...clicchi su carica...dopo che si è caricato clicca su invia risposta e ti uscirà il post con la foto ecc...
 
Ho paura che sia una cosa che non puoi fare. Devi rivolgerti al carrozziere. Comunque €.250,00 anche se non hO visto il danno non mi sembra tanto
 
Confermo.
E' un prezzo onesto. Quando mi tamponarono il mio carrozziere fece un bel lavoro lungo per sistemarlo.
Ti sconsiglio vivamente di provare un fai da te, a meno che non abbia esperienza in materia e l'attrezzatura adatta!
Facci sapere!
 
250 euro ci stanno... è un prezzo veramente oneste.. ce ne fossero cosi dalle mie parti...
 
ciao ragazzi

grazie per le vostre dritte.le foto non riesco a caricarle(essendo di 2mb circa ciascuna)e mi devo informare come farle diminuire di spazio.siete un forum molto importante per chi ha il cuore alfista come me...ancora la riparazione non l'ho potuta eseguire per questioni di lavoro

un saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi

riparazione eseguita.....(non cè la facevo più a vederla in quella maniera)


grazie a tutti e WWW alfa romeo forever