Riparazione portiera posteriore

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da xlaudio, 12 Giugno 2017.

1. Ciao a tutti,
    ritornato alla mia giulietta trovo questo: foto Riparazione portiera posteriore - 1

Carrozzieri consigliano sostituzione portiera, io mi accontenterei anche di diminuire l'ammaccatura,
    Cosa potrei fare? smontare il pannello interno e cercare in qualche modo di riallineare la lamiera ?
    Ciao

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Guida 147blackm riparazione cablaggi portellone posteriore Giulietta dal 2010 Guide Fai da te 28 Agosto 2017
    [GUIDA] Anomalie Tergilunotto - Riparazione Guide Fai da te 3 Agosto 2017
    [GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016

3. Vedendo dalla foto non mi sembra che "tirabollando" possano rientrare perfettamente, ci si va di stucco e pittura.....
    Però......Giulietta bianca ce ne sono tante, magari in autodemolizione ne trovi una dello stesso colore. ....

A Camionaro e ziopalm piace questo messaggio.
  4. concordo con pave

5. ma guarda anche se trovi la portiera in un autodemolitore di un altro colore poco importa, tanto devi per forza riverniciarla, quindi ti conviene prendere una portiera usata e farla riverniciare richiamando anche l intera fiancata, altrimenti si noterebbe la differenza, poi vabbè se la trovi bianca meglio ancora

A ziopalm piace questo elemento.
  6. Gentilissimi grazie,
    l'idea mia era quella di poter in qualche modo evitare il carrozziere, e magari in autonomia, senza spendere un euro, allineare la lamiera, e quindi "limitare" l'ammaccatura.
    Grazie.

7. Purtroppo li ci vuole x forza il carrozziere :(