Riparo motore concorrenza

lele9090

Super Alfista
22 Ottobre 2013
346
166
106
MS
SW Infot
0
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
Salve ragazzi scusate magari non ho postato nella sezione giusta, ho un dubbio ho fatto il cambio olio alla giulietta, nel frattempo visto che avevo il riparo originale distrutto, ne ho comprato uno di concorrenza di resina armata alla modica cifra scontata di 30 euro, è fatto idemtico all originale come forma e fori, il problema è che non ha la griglia metallica ripara calore e neamche i due przzi di tessuto, il tessuto lo lascio perdere visto che è irrecuperabile, peró la griglia la vorrei mettere nel riparo che ho comprato, secondo voi per fissarlo sono meglio dadi e bulloni oppure rivetti? Nel riparo originale c erano perni di plastica incorporati nel riparo e dietro a bloccare c erano le rondelle spaccate su 4 lati che infli a pressione, le romdelle le ho recuperate ma naturalemte non ci sono i perni di plastica, ho pensato di mettere bulloni e dadi e poi dare un punto di saldatura sui dadi dimodo che non si possano piu svitare, secondo me con i rivetti con vinrazioni e le buche dopo un po saltano..... aspetto notizie..... non mettere la griglia secondo me non è molto salutare....