Riproduzione casuale brani (USB) - uconnect giulietta my2014

Devinde

Alfista principiante
24 Agosto 2015
45
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive jtdm-2 105 CV
Ciao ragazzi, ho fatto un po di ricerche sul forum e sul web in genere e non ho trovato nulla.

Stavo testando l'opzione riproduzione casuale (shuffle) per i brani all'interno di un dispositivo esterno (pendrive).

Ho notato che la riproduzione shuffle, si attiva per TUTTI i brani presenti nella pen drive. Però non sto trovando il modo (sempre se esiste) di attivare la riproduzione casuale di brani all'interno di cartelle specifiche create all'interno della pennetta.

è possibile fare in modo che la riproduzione casuale sia valida solo per le canzoni all'interno della cartella scelta?

Senza selezionare "shuffle" le canzoni procedono in ordine alfabetico (e quindi l'ordine di riproduzione sarebbe sempre lo stesso)
Invece,entrando all'interno di una cartella, nel momento in cui si attiva la riproduzione casuale, questa in automatico si estende all'intero archivio di canzoni contenuto nella pendrive (quindi la selezione della cartella va a farsi benedire).

Mi è stato riferito qui sul forum che con il B&M questa cosa è possibile, quindi mi viene da pensare che possa esserlo anche su uconnect.

grazie a chiunque vorrà rispondere :)