[RISOLTO] Primo graffio su specchietto .... ed ora ?

Cmq passando l unghia sopra senti quando è profondo perché dalla foto più che altro a me sembra una strusciata molto superficiale...con la pasta inizia con piccole quantità un Po alla volta...

Pasta abrasiva e risolvi!!!
Ne sono praticamente sicuro
Mal che vada aggiungi un ritocco di pennellino.. Oppure lo fai fare al carrozziere; in ogni caso non è un danno grave, è rimediabile con poca spesa

Non quelle da supermercato! Graffiano...

- Informazione Pubblicitaria -
credo anche io che la pasta abrasiva possa risolvere in maniera quasi totale
visto che l'auto è aziendale, immagino farai un bel po' di km all'anno (io sto tra 50 e 60 mila) e le probabilità di trovarla segnata aumentano
personalmente farei il possibile con la pasta abrasiva (cotone + pasta; passalo bene; poi con cotone nuovo, non lo stesso batuffolo, asporti la pasta ed ottieni il miglior risultato) ed eviterei i ritocchi a pennello, perchè a volte sono più evidenti e brutti a vedersi, che non il danno originale.

se poi per sfiga ti capiterà di doverle far fare qualche lavoro di carrozzeria, a quel punto ci metti in mezzo la calotta del retrovisore

PS mio padre faceva il carrozziere fino a 5 anni fa

Hai ragione ... Lo avevo sino a due mesi fa ... Ma non mi ha evitato di beccare un paio di aste orizzontali al volo ;)
Azz, a che velocità entravi per beccare le aste orizzontali? :eek: E, comunque, si potrebbe scherzare anche sulle...aste orizzontali al volo..:D:D

• Like
Reactions: mefistofele
  • Like
Reactions: mefistofele
Fatto !!
Andato via !!
IMG_20180209_101356.jpg

X