Ritocchi Alfa 166 jtd

lordaxel

Alfista Megalomane
14 Marzo 2008
1,049
1,056
181
42
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210cv
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Opel Astra K Sport tourer 1.6 CDTI
Ragazzi vorrei sostituire lo stemma alfa sul cofano perchè ormai abbastanza scolorito mi sapete indicare dove trovarlo? Vorrei mettere anche i tappetini nuovi idem come sopra, dove li trovo?

Ps se volessi fare i vetri scuri posteriormente cosa dovrei fare? La cifra è altissima? Mi converrebbe montare su dischi da 17 pollici?

Editi

Un'altra cosa ma possibile che la mia alfa non abbia l'antifurto di serie? La versione è del 2001 2.4 distinctive full optional con gli inserti in radica.... io sono stupito di ciò.

Ultima modifica:
Per lo stemma anteriore prova da un conce alfa oppure prova su questo sito AFRA S.a.s. - Benvenuto / Welcome è della prov di milano, io lho preso li, mi pare spediscano anche. Per i tappetini prova su ebay quelli fatti su misura, costano un po di piu ma vale la pene, se li prendi universali non calzano bene e prenderli originali è un arapina, per i cerchi da 17" penso non ci siano problemi , per i vetri scuri non ti so aiutare, ciao

Secondo te perchè sulla mia versione non c'è l'antifurto? E' stranissimo è una full optional.... e sinceramente lo vorrei mettere

E' semplice da sostituire lo stemma? Sul sito che mi hai dato lo stemma non lo trovo e non esiste un vero e proprio catalogo

- Informazione Pubblicitaria -
anke io ho lo stesso problema dei tappetini,e non so dove trovarli

Per i tappetini, se vi fate un giro su ebay, ci sono alcuni venditori che li fanno su misura, e i prezzi mediamente variano dai 30 ai 40 euro (comprensivi di spedizione).
Volendo li possono fare anche con lo stemma o la scritta ricamata.
P.S. io già ci stò facendo un pensierino:rolleyes:

Secondo te perchè sulla mia versione non c'è l'antifurto? E' stranissimo è una full optional.... e sinceramente lo vorrei mettere

E' semplice da sostituire lo stemma? Sul sito che mi hai dato lo stemma non lo trovo e non esiste un vero e proprio catalogo

antifurto tu ke intendi

ha l'immobilizer di serie
tu dici la sirena ke suona?
ciaoooo

raghazzi qui si parla in maniera troppo confusa...per ritocchi cosa intendete?non è meglio aprire o cercare discussioni piu attinenti?

Ragazzi vorrei sostituire lo stemma alfa sul cofano perchè ormai abbastanza scolorito mi sapete indicare dove trovarlo? Vorrei mettere anche i tappetini nuovi idem come sopra, dove li trovo?

Ps se volessi fare i vetri scuri posteriormente cosa dovrei fare? La cifra è altissima? Mi converrebbe montare su dischi da 17 pollici?

Editi

Un'altra cosa ma possibile che la mia alfa non abbia l'antifurto di serie? La versione è del 2001 2.4 distinctive full optional con gli inserti in radica.... io sono stupito di ciò.

Guarda per lo stemma anteriore su ebay ne trovi tanti a meno di tre euro ed è facile da applicare se hai già visto; i tappeti ti conviene prenderli originali costano poco di più rispetto a quelli su ebay ma hanno una qualità superiore e durano quindi di più (i miei amici hanno fatto tutti così e si son trovati bene); per i vetri scuri io mi sono informato e vengono circa 400 euro da carglass o altri; per i cerchi quelli da 17 già vanno belissimo dipende da te cosa ti piace, io ho messo quelli da 18 e mi trovo splendidamente se vai nel garage del forum vedrai la mia; sul discorso dell'antifurto può darsi che abbia solo l'immobilizer di serie ciao:decoccio:

X