Ritocchi paraurti Giulia 2020 bianco lunare

Alex1875

Alfista principiante
24 Aprile 2021
40
28
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Buona sera ragazzi,
Ho provato a cercare l'argomento con la lente ma non ho avuto risultati.
Per farla breve, un genio mi ha graffiato il paraurti posteriore mentre parcheggiava dietro di me.😡
Quindi passata l'incaxxatura, vorrei ritoccarla e coprirli.
Qualcuno ha usato una vernice per ritocchi da consigliare, in termini di colore e durata?
Ce ne sono una buona quantità online e non saprei quale sia la migliore per il bianco lunare Alfa.
Grazie mille a chi potrà aiutare.
 
Anche io ho qualche segnetto da parcheggio sui paraurti e una sportellata. Con il carrozziere abbiamo convenuto di ritoccare solamente perchè andrebbero riprese e sfumate zone estese. In sostanza mi ha chiesto di procurarmi il ritocco in modo che possa poi effettuare l' intervento. Alfa non fornisce come ricambio, per cui sono andato in un colorificio per carrozzieri ed in 10 minuti mi hanno fornito la boccetta di colore e 2 pennelli da ritocco per 8 euro (on-line costa almeno il doppio). Il trasparente, se necessario lo passerà il carrozziere.
 
  • Like
Reactions: Alex1875
Non ci avevo pensato al colorificio per carrozzieri, grazie mille. Bellissima idea.
 
Purtroppo ieri sera piccolo inconveniente con la serranda ......
Mi consigliate di ritoccare con pennellino visto il colore Bianco Lunare??
20230207_195025.jpg
 
Rischieresti solo di peggiorare la situazione, vai dal carrozziere, va riverniciato il paraurti è sfumata la fiancata
 
Spero che torni come prima
Certo che si ma...intanto prova con il ritocco potresti risolvere temporaneamente. Eventualmente sei sempre in tempo a riverniciarlo piu' avanti magari con la bella stagione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che si ma...intanto prova con il ritocco potresti risolvere temporaneamente. Eventualmente sei sempre in tempo a riverniciarlo piu' avanti magari con la bella stagione.
Infatti è quello che vorrei fare...
Pomeriggio provo con il ritocco ....
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan