Ritorna il Busso

Sputa il Rospo :lol2: :lol2:
Skerzi a Parte, mi sa che per il centenario mamma Alfa ci farà prendere un infarto a tutti quanti!! :smiley_001: :eek:
 
vaaaaaaa beeeeeeene
visto che se ne parla parliamone
in occasione del MiTo blogger a varano si è discusso molto di motori a 6 cilindri
per discrezione e rispetto verso chi ci ha parlato ho preferito il silenzio
i motori pare siano in sala prove e la fonte di autoblog è certa !!!!
Wromm wrommmmmmmmmmmmmmmmm.:blink:.
 
speriamo facciano qualcosa di serio perchè gli attuali 6 cilindri sono fiacchetti...
ovviamente escludiamo la 147 gta....
 
Beh che siano fiacchetti lo escludo, mai provata una Brera MY2008 in pista?
Direi che se ci fosse montato un Busso vecchio tipo sulla Brera, i tempi non cambierebbero + di tanto, il problema non era e non è il motore.
 
spettacolo ragazzi...vai renny dicci qualche cosa in piu...

Sputa il Rospo :lol2: :lol2:
Skerzi a Parte, mi sa che per il centenario mamma Alfa ci farà prendere un infarto a tutti quanti!! :smiley_001: :eek:

Wromm wrommmmmmmmmmmmmmmmm.:blink:.



vi quoto tutti e rispondo qui' in fondo
quello che posso dire è che tutte le generazioni dei futuri motori saranno made in italiy
purtroppo non posso esprimermi è sicuramente trapelato che i motori gm non avranno vita lunga il 6 cilindri pare stia girando ed il busso da quanto ho capito è stato tolto dalla produzuione in quanto portarlo a euro 5 i costi di svilutto erano troppo elevati e allo stesso tempo occorrevano potenze maggiori che rispettassero le severe leggi antinquinamento
come detto sopra devo mantenere le promesse e non posso esprimermi oltre ....
abbiate fede ragazzi perchè ne vedremo delle belle !!!!!


wwwwrrrrrrrrrooooooooommmmmmmmmmmmmmmm
 
Non copiarmi nonnetto...taci taci....:p

l'ho fatto apposta come potevo chiudere il mio post ?????
con bruuummmmm bruuummmm
nooooo
wwwrrrooooooommmmmmmm
è piu' bello





wrrrrooooommmmmmmmmmmmm
made by ing tenerone all right reserved
 
brum brum brummmmmmmmmmmmmm :p

fiooooooo iuuuuuuu fiooooooooo (son le 2 turbine che urlano)
 
spammone tenerone e spammone renny vi devo caziare subito???
:aktion043:

ottima la notizia dei nuovi motori, in Alfa li hanno sempre saputi fare, se ci sta mettendo le mani martinelli poi dovremmo andare davvero sul sicuro! :)

magari lunedì se riesco a imbucarmi per benino magari due chiacchiere con qualche pezzo da 90 riesco anche a farle... :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo !!!!
ragazzi alfa ha dettato legge nelle corse ....sin dal lontano 1910 fatto motore e macchina subito competitiva !!!!!1
e il bialbero ?????
copiato e stracopiato !!!!1
unico in tutto e nel suo sound poi !!!!!
oggi non è piu' possibile pe logici motivi ma i nostri mototri sono stupefacenti
chiedete a superkikka quando siamo arrivati davide ed io con i 2 busso come ci ha sentiti !!!!!

spammmm
wrrroooooommmmmm