Ritorno della trazione posteriore

se devono fare un'alfa tp..bmw..con il c***o che la prendo! dai hanno di buono solo l'm a livello di tp..il resto è uno schifo totale..se la fanno tp..deve avere anche il cambio edifferenziale dietro..se no..nisba!

io le tp..xo moda nn le voglio
 
se devono fare un'alfa tp..bmw..con il c***o che la prendo! dai hanno di buono solo l'm a livello di tp..il resto è uno schifo totale..se la fanno tp..deve avere anche il cambio edifferenziale dietro..se no..nisba!

io le tp..xo moda nn le voglio


.: old :.

Troppo facile ignorare il Q4 ... Da ignoranti ! :rolleyes:

YouTube - Alfa Romeo 155 Q4 fun

[YOUTUBE]
78GsEyWbef8
[/YOUTUBE]
 
Ultima modifica:
il q4 è un segmento a se...
il q4 è una bella cosa..ma nn riesco a farmelo entrare in testa...c'e bisogno di una tp e lo sanno tutti..una tp fatta solo come alfa romeo sa fare..
noi abbiamo fatto della tp un marchio di fabbrica!
voglio tornare a guidare alfa tp..ma quelle vere..!
il q4..nn l'ho mai provato mi dispiace..
sarei lieto che qualcuno mi porti a farci un giro!spero x quel giorno di aver montato l'autobloccante..quello "vero"..che si fa sentire in abitacolo..per poi vedere le differenze..
poi io sn sempre stato dalla parte..che bastoni..nn importa cosa sia..basta che vada meglio..
certo che..ve ne vuole eh..x postare un video di una brera..che mena..nn ne ho mai visto uno...............sigh..
 
ehhhhhhhhhh nn fare tanto il prezioso!!!
il q4 l'avrei preso anche io..peccato che a quel tempo sul 156..lo facevano solo nafta...e costava uno sproposito..!
in piu era un semisuv..!
io sto da dio sulla mia 156..anteriore..che sbanda..di culo!
 
io sto da dio sulla mia 156..anteriore..che sbanda..di culo!

Ma cosa vuoi "sbandare di culo" con una TA ... :lol2:

Al massimo fai un "pendolo" !!! :aktion086:

Meditate gente, meditate ... (E guardatetivi i video) .:blink:.
 
bhe almeno la mia sbanda..la tua è chiatta..e sbanda di peso..dai..nn tirare acqua sempre al tuo mulino..!


lo sanno tutti che la brera è un'ottima auto..ma che dal lato prestazionale..lascia molto a desiderare..e poi sei leggermente ot..mister q4...!
qui si parla di ritorno al tp...nn della superiorità del q4...!

che mi dici della 33 q4..quella era un mostro di aderenza..!..ecco quella l'ho provata e t posso dire che..teneva..!!

ah x il meditate gente...vallo a dire tu..alla dirigenza alfa..x le brera vendute..al massimo t mandano a quel paese...................cacchio ne hanno vendute pochissime......a me dispiace..ma di tt ne vedo un fottio in giro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e poi sei leggermente ot..mister q4...!
qui si parla di ritorno al tp...nn della superiorità del q4...!

Ah bè !

Se la manifesta superiorità del Q4 nei confronti di tutti gli altri è così palese ...





























































Chiedo scusa per l'OT Ghiogghio ! :D .:stretta:.