Ritorno in Alfa!!

Facendo una classifica, da quello che ho capito e rimanendo nella seconda generazione:

1° 1750 Tbi - miglior rapporto prestazioni/consumi/spese di gestione - costo dell'usato un pò più elevato
2° 2.0 JTDm - consumi adeguati e prestazioni discrete - costo dell'usato un pò elevato
3° 2.4 JTDm - "belva" diesel ma con consumi un pò alti per un diesel - manutenzione/costi gestionali un pò alti - costo dell'usato nella norma, ma in
genere accettabile
4° 2.2 JTS - beve troppo, corre poco - motore non riuscito - costo dell'usato basso.

Ho escluso volontariamente il 3.2 JTS V6 perchè immagino abbia costi di gestione troppo alti (bollo assicurazione consumi).

Cosa ne pensate?

Qualcuno vuole postare la sua di classifica?

Ale.

Secondo me la classifica è giusta. Non ti rimane che acquistarla al più presto e presentare la con le foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Facendo una classifica, da quello che ho capito e rimanendo nella seconda generazione:

1° 1750 Tbi - miglior rapporto prestazioni/consumi/spese di gestione - costo dell'usato un pò più elevato
2° 2.0 JTDm - consumi adeguati e prestazioni discrete - costo dell'usato un pò elevato
3° 2.4 JTDm - "belva" diesel ma con consumi un pò alti per un diesel - manutenzione/costi gestionali un pò alti - costo dell'usato nella norma, ma in
genere accettabile
4° 2.2 JTS - beve troppo, corre poco - motore non riuscito - costo dell'usato basso.

Ho escluso volontariamente il 3.2 JTS V6 perchè immagino abbia costi di gestione troppo alti (bollo assicurazione consumi).

Cosa ne pensate?

Qualcuno vuole postare la sua di classifica?

Ale.

Il 3.2?!?! Vale quanto detto sul 2.2, ma amplifica i consumi alla grande. Poca resa in proporzione al motore, costa poco anche questo nell'usato..
Poi i jts alfopel hanno avuto problemini sia elettronici che alla catena di distribuzione..............

- Informazione Pubblicitaria -
Poi oltretutto il 3.2 è veramente lineare in tutto l arco dei giri... almeno a detta di molti proprietari ex v6 BUSSO... rimasti molto delusi perchè abituati alla rabbia vera del 3.2 di ARESE!!!

Poi oltretutto il 3.2 è veramente lineare in tutto l arco dei giri... almeno a detta di molti proprietari ex v6 BUSSO... rimasti molto delusi perchè abituati alla rabbia vera del 3.2 di ARESE!!!

Due motori totalmente diversi. Insomma sulla brera io ci metterei il 2.4 jtdm per il gasolio. e il 1750 tbi per il benzina.. Il resto...... non lo ritengo all'altezza..

Due motori totalmente diversi. Insomma sulla brera io ci metterei il 2.4 jtdm per il gasolio. e il 1750 tbi per il benzina.. Il resto...... non lo ritengo all'altezza..

Io aggiungerei anche il jtdm 170cv perché è un giusto equilibrio tra costi di gestione e consumi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Presaaaaaa!!!! L'ho presa!!! Nera, 2.4 JTDm Sky Window cerchi da 18".... uaooo

Oggi ho firmato il contratto! L'auto è del 2009 ... il prezzo è buono ed il rivenditore disponibile alla trattativa... un paio di settimane ed il mio box sarà tutto suo:me_gusta_mucho:

Gli manca il navigatore ed il blu&me .... spero si possa mettere in un secondo tempo!!

Non appena arriva le foto sono d'obbligo!!

Grande!!! Ottima notizia, aspettiamo le foto!!!! Complimenti intanto!!!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Presaaaaaa!!!! L'ho presa!!! Nera, 2.4 JTDm Sky Window cerchi da 18".... uaooo

Oggi ho firmato il contratto! L'auto è del 2009 ... il prezzo è buono ed il rivenditore disponibile alla trattativa... un paio di settimane ed il mio box sarà tutto suo:me_gusta_mucho:

Gli manca il navigatore ed il blu&me .... spero si possa mettere in un secondo tempo!!

Non appena arriva le foto sono d'obbligo!!
Bravo hai fatto la scelta più giusta, come ti avevo suggerito:), aspetto le foto ciao:decoccio:

complimenti per l'acquisto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X