Rivenditore Maddaloni (CE), qualcuno conosce?

ciwawa

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2015
8
1
4
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD Allestimenyo Veloce
Salve a tutti,
ho aperto questo post (spero la sezione sia adeguata), per vedere se qualcuno ha avuto esperienza di acquisto con un gommista che vende anche online. La ditta in questione è il Team Vegliante di Maddaloni (CE) (Vendita e assistenza pneumatici e cerchi). Ha dei prezzi molto competitivi per quel che riguarda cerchi in lega, e di conseguenza settimana scorsa ho acquistato un set di cerchi in lega da 18 per la mia Giulietta, rassicurato anche dal fatto che il pagamento si poteva effettuare con Paypal. La transazione di acquiato è andata a buon fine, e ho ricevuto una mail poche ore dopo che diceva avrebbero spedito il tutto il giorno seguente. Alla mia richiesta di un codice Tracking (via mail) però, non ha seguito nessuna risposta... Il giorno seguente (sempre via mail) uguale.... Telefono allora per avere informazioni, e dicono che verificano e mi richiamano...; non hanno mai richiamato... richiamo ancora il giorno successivo, e salta fuori che non hanno mai spedito niente... -.-' Richiedono ulteriormente i dati, e dicono che la spedizione sarebbe partita il Lunedì (ieri), ma come sempre alla mia richiesta di un tracking...., ancora tutto tace....
Ora avendo pagato con Paypal, da una parte sono tranquillo, ma devo prendere una decisione sul come comportarmi, se aprire una contestazione o altro... cercando in rete non c'è niente su questo venditore, se non ulteriori annunci per cerchi in lega su vari siti tipo subito, bakeka ecc ecc, a parte un unico feedback trovato sulle pagine gialle, che gli dava del truffatore in quanto dopo un acquisto un cliente non aveva mai ricevuto niente... (http://www.paginegialle.it/maddaloni-ce/autofficina/team-vegliante)
Qualcuno della community ha mai avuto a che fare con questo venditore? Sarei grato di avere informazioni se per caso qualcuno ha avuto a che fare con questo venditore....