Qualcuno conosce lo schema dei pin Lvds del Display RadioNav?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da davidedlm, 27 Marzo 2020.

Tag (etichette):
  1. Ciao a tutti sulla mia Giulietta ho il radionav, qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche del display? Lo schema dei pin? i pollici? vorrei apportare alcune modifiche, sfruttando il display di serie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Schema elettrico Impianto Bose Radio e Navigazione 13 Marzo 2020
    sblocco radionavigatore giulietta qualcuno l'ha fatto ? Radio e Navigazione 1 Marzo 2015
    PARROT su Giulietta - Qualcuno l'ha montato??? Radio e Navigazione 29 Gennaio 2012

3. Avevo provato a vedere anche io qualcosa, il pannello interno è uno sharp con retroilluminazione al neon, ho provato a trovare i pin out per vedere se riuscivo a buttarci dentro un segnale video esterno ma non sono riuscito a fare nulla, il mio intento era metterci quei pannelli cinesi con touch screen e hdmi.
    Unica cosa (non prorpio economica) puoi mettere l'interfaccia video e inserire un pannello touch capacitivo e collegare il tutto a un box tv android, io lo avevo fatto prima di venderlo

4. Ciao Riesci a dirmi che modello preciso di sharp è? se trovi il codice siamo un passo avanti. magari se hai fatto foto.

5. Non ho più il radionav mi dispiace dovresti aprirlo, non è difficile, comunque la qualità non è buonissima