Rivestimento tappezzeria tettuccio interno alfa Brera 2400jtdm

Francio84

Nuovo Alfista
10 Maggio 2019
11
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2400 Jtdm
Ciao a tutti,scrivo perché magari qualcuno di voi amici alfisti ha avuto lo stesso problema, l altro giorno salgo in macchina e mi accorgo che il rivestimento interno del tettuccio della mia brera si é scollato e adesso tende a penzolare dalla mia testa, ogni giorno che passa é sempre peggio e non voglio arrivare al punto che tocchi addirittura la mia testa,avete qualche consiglio?non voglio andare da un tappezziere o carrozziere per farmi spennare , ma non posso neanche andare in giro così, vi posto alcune foto,grazie in anticipo ragazzi
IMG_4389.JPG
IMG_4386.JPG
IMG_4388.JPG
 
Se non vuoi andare da un tappezziere, allora devi smontare il tetto, staccare tutto il rivestimento, pulire bene sotto, stendere della colla specifica e incollare il tessuto. Ti consiglio di andare da un tappezziere. Magari se vuoi risparmiare il tetto lo smonti e lo rimonti tu
 
Se non vuoi andare da un tappezziere, allora devi smontare il tetto, staccare tutto il rivestimento, pulire bene sotto, stendere della colla specifica e incollare il tessuto. Ti consiglio di andare da un tappezziere. Magari se vuoi risparmiare il tetto lo smonti e lo rimonti tu

Grazie mille non ho altra scelta
 
Io ho tamponato mettendo puntine da disegno verniciandole con colore simile poi quando deciderò lo sistemerò definitivamente .Il risultato non è male :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto