Rivestimento tappezzeria tettuccio interno alfa Brera 2400jtdm

Francio84

Nuovo Alfista
10 Maggio 2019
11
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2400 Jtdm
Ciao a tutti,scrivo perché magari qualcuno di voi amici alfisti ha avuto lo stesso problema, l altro giorno salgo in macchina e mi accorgo che il rivestimento interno del tettuccio della mia brera si é scollato e adesso tende a penzolare dalla mia testa, ogni giorno che passa é sempre peggio e non voglio arrivare al punto che tocchi addirittura la mia testa,avete qualche consiglio?non voglio andare da un tappezziere o carrozziere per farmi spennare , ma non posso neanche andare in giro così, vi posto alcune foto,grazie in anticipo ragazzi
IMG_4389.JPG
IMG_4386.JPG
IMG_4388.JPG

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,493
15,112
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Se non vuoi andare da un tappezziere, allora devi smontare il tetto, staccare tutto il rivestimento, pulire bene sotto, stendere della colla specifica e incollare il tessuto. Ti consiglio di andare da un tappezziere. Magari se vuoi risparmiare il tetto lo smonti e lo rimonti tu

Francio84

Nuovo Alfista
10 Maggio 2019
11
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2400 Jtdm
Se non vuoi andare da un tappezziere, allora devi smontare il tetto, staccare tutto il rivestimento, pulire bene sotto, stendere della colla specifica e incollare il tessuto. Ti consiglio di andare da un tappezziere. Magari se vuoi risparmiare il tetto lo smonti e lo rimonti tu

Grazie mille non ho altra scelta

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,464
1,119
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Io ho tamponato mettendo puntine da disegno verniciandole con colore simile poi quando deciderò lo sistemerò definitivamente .Il risultato non è male :D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente