rottura paraurti anteriore

marius_vim

Nuovo Alfista
5 Novembre 2019
7
9
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
120 cv diesel
ho ritirato la macchina da 3 giorni e qualcuno mentre ero al supermercato mi ha danneggiato il paraurti anteriore della mia giulietta 1.6 120 cv carbon edition bianco alfa , si è rotto pure il rombo davanti. Ho fatto diversi preventivi e alla fine visto che è nuova di pacca, ho preso entrambi i pezzi nuovi e mi viene 1100 euro . Dite che non è male come prezzo? ho fatto il preventivo da 4 carrozzerie diverse e questa per poco era la piu economica ed anche quella piu seria in generale
p.s. mi girano proprio le scatole, maledetti che mi hanno rovinato l' auto nuova. Sono davvero arrabbiato ora
 
Il paraurti e' rotto da sostituire o danneggiato?? Direi da sostituire visto il preventivo.
ho ritirato la macchina da 3 giorni e qualcuno mentre ero al supermercato mi ha danneggiato il paraurti anteriore della mia giulietta 1.6 120 cv carbon edition bianco alfa , si è rotto pure il rombo davanti. Ho fatto diversi preventivi e alla fine visto che è nuova di pacca, ho preso entrambi i pezzi nuovi e mi viene 1100 euro . Dite che non è male come prezzo? ho fatto il preventivo da 4 carrozzerie diverse e questa per poco era la piu economica ed anche quella piu seria in generale
p.s. mi girano proprio le scatole, maledetti che mi hanno rovinato l' auto nuova. Sono davvero arrabbiato ora
 
È difficile valutare un danno da una foto, se poi manca anche quella allora di venta impossibile... comunque mi dispiace
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli delle versioni fino al 2015 mi pare si trovino nuovi a circa 150 euro. Posto che a te serva pure lo scudo, a meno che quello sia recuperabile, e che comunque ci sia manodopera e verniciatura, anche pensando ad un costo doppio del paraurti, mi pare che la richiesta sia un tantino esosa.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan