Rottura Supporto Autoradio dopo furto

termipapiz

Alfista principiante
24 Ottobre 2008
35
0
6
36
BG
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120CV 8V
Ciao a tutti l'estate scorsa sono stato derubato dell'autoradio non originale con l'auto fuori casa -.-
avevo adattatore iso e mascherina e hanno portato via tutto senza tagliare cavi..
Siccome era precisa la mascherina in metallo che permetteva l'inserimento della radio non originale, hanno forzato e spaccato il supporto destro di plastica (che fa parte del cruscotto) :mad:
Così facendo anche comprando una nuova autoradio non originale se inserisco la gabbietta di metallo non rimane fissata perchè ha destra è rotta una parte della plastica, e ho inserito provissoriamente la radio originale, perchè essendo della forma giusta fa leva sul bordo e rimane completamente fissa.. :mad:
Come posso fare per sistemarla? il pezzo non l'ho più trovato! anche a comprare la radio non so come fissarla.. via allego foto del pezzo rotto

Allegati

• radio.jpg
    radio.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 339
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao sicuramente avrai sistemato .. riguardo alla mia esperienza io avevo tutto il supporto autoradio e clima compleatamente tagliati , è il vecchio proprietario .. o sostituito il cruscotto ed in officina alfa romeo mi hanno rotto un pezzo del supporto in plastica dello stereo , nn puoi capire la rabbia .. praticamente o comprato un pò di resina bicomponente ed ora lo stereo originale è ben incastrato .. alla faccia dei meccanici !!

X