Ruggine alfa 75 mi date un consiglio

alexbombo

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
105
115
44
47
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.6 carburatori
Buongiorno a tutti.
cedd1ec5-3a48-486b-990c-f9bbde7f4b8b.jpg
d2729875-13c9-4c2d-b6d9-aba3385cff9e.jpg
Domani dovrei andare a ritirare questa TSpark però ha due punti di ruggine uno sotto moquette battitacco posteriore lato dx, è uno lato sx sotto passa ruota... secondo voi come sono.. il ragazzo mi ha detto che sono superficiali
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
la cosa migliore che puoi fare è portare la macchina da un carrozziere e farla ispezionare,sotto alle modanature si possono trovare delle sorprese,tutto si ripara e si ripristina,devi farti due conti tra quello che ti costa la vettura e il ricondizionamento,oltre a valutare che cosa vuoi farne,ad oggi su vetture ultra 25enni è difficile trovare di meglio,ma non impossibile.........questione di fortuna e di entità di spesa.
 
Buongiorno a tutti. Visualizza allegato 176122Visualizza allegato 176123Domani dovrei andare a ritirare questa TSpark però ha due punti di ruggine uno sotto moquette battitacco posteriore lato dx, è uno lato sx sotto passa ruota... secondo voi come sono.. il ragazzo mi ha detto che sono superficiali
Quella vicino alla porta non sembra dalla foto così superficiale, controllala bene, tutto si ripristina ma costa, quindi piuttosto valuti bene il prezzo di acquisto in considerazione dei costi che devi sostenere!
 
La porto via per 4000 però ha il motore completo nuovo,cambio nuovo, frizione nuova, tutto certificato
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, molto bella concordo con condoralfa ottimo affare, per la ruggine non mi sembra di vedere chissà che di preoccupante , controlla bene il sotto telaio e all’interno del vano motore sui logheroni per essere più tranquillo.