Ruggine portellone posteriore

giovtra

Alfista principiante
6 Marzo 2023
17
9
14
SW Infot
0
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Motore
1.5 130 MHEV - Speciale
Altre Auto
Alfa Romeo Junior 1.2 MHEV 145cv

Purtroppo non è un problema isolato.
La mia acquistata ad agosto del 2022 presenta lo stesso incoveniente.
Ho sentito la concessionaria e devono controllarla.
Vi aggiorno appena ho novità.
Vi invito a controllare anche le vostre.

Riguarda una partita di "Speciale" con produzione 2022 e le pre produzioni.
Grazie in ogni caso per la segnalazione

• Mi piace
Reazioni: giovtra
Buongiorno,
dovrei far visionare il problema in occasione del tagliando programmato per fine agosto. Qualcuno nella mia stessa situazione ha risolto l'inconveniente? E' stato riconosciuto in garanzia?

Piu' che controllare la devono sicuramente farla riverniciare considerando che prima va' eseguito il trattamento antiruggine sulla parti interessate..

• Mi piace
Reazioni: giovtra e Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Com'è possibile... 🤔 Pomigliano non è nuovo a questo, con l'Alfa Sud fece scuola di ruggine

Com'è possibile... 🤔 Pomigliano non è nuovo a questo, con l'Alfa Sud fece scuola di ruggine
Ma cosa c'entra? stiamo parlando di una vita fa. Nel frattempo il reparto verniciatura di Pomigliano sarà stato aggiornato almeno 5 volte, senza considerare le tipologie di vernici che si sono succedute. Se le lamiere arrugginiscono la verniciatura c'entra solo in parte, le lamiere sono tutte zincate e non dovrebbero arrugginire nemmeno se non sono verniciate. E' evidente che c'è stato un problema di altra natura su un lotto limitato.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ma cosa c'entra? stiamo parlando di una vita fa. Nel frattempo il reparto verniciatura di Pomigliano sarà stato aggiornato almeno 5 volte, senza considerare le tipologie di vernici che si sono succedute. Se le lamiere arrugginiscono la verniciatura c'entra solo in parte, le lamiere sono tutte zincate e non dovrebbero arrugginire nemmeno se non sono verniciate. E' evidente che c'è stato un problema di altra natura su un lotto limitato.
Se lo sfortunato proprietario di Vancouver afferma che la sua Tonale del 2024 ha problemi di ruggine e vernice, si rivolge (come giusto che sia) alla sua concessionaria locale, dove quest'ultima afferma che è normale e non è un problema... si traduce in una pessima pubblicità !!
Lotto o non Lotto non deve capitare, altrimenti tutto il reparto "Controllo Qualità" deve andare a casa, punto!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Brutta pubblicità... internazionale.
rust.webp

Se lo sfortunato proprietario di Vancouver afferma che la sua Tonale del 2024 ha problemi di ruggine e vernice, si rivolge (come giusto che sia) alla sua concessionaria locale, dove quest'ultima afferma che è normale e non è un problema... si traduce in una pessima pubblicità !!
Lotto o non Lotto non deve capitare, altrimenti tutto il reparto "Controllo Qualità" deve andare a casa, punto!
Su questo siamo tutti d'accordo, la mia risposta di prima era riferita al discorso Alfa Sud e ai casi successi in quel periodo a Pomigliano e questo non c'entra una mazza, sono passati più di 50 anni e fare paragoni è oggettivamente fuori logo.

Su questo siamo tutti d'accordo, la mia risposta di prima era riferita al discorso Alfa Sud e ai casi successi in quel periodo a Pomigliano e questo non c'entra una mazza, sono passati più di 50 anni e fare paragoni è oggettivamente fuori logo.
Per chi fu "scottato" in quel periodo, ci sono voluti molti anni per riprendere la fiducia nel marchio. Leggere oggi nel 2025 una notizia simile si risvegliano i fantasmi...