Ruggine su braccetti sterzo

Alfa Romeo J

Alfista Intermedio
28 Febbraio 2025
295
1
227
54
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Junior
Motore
1.2 Hybrid
Oggi ho visto che le testine dei braccetti dello sterzo sono arrugginite, in particolare quella a sinistra.
Si nota guardando attraverso le forature del cerchio in lega. Non ho fatto in tempo a fare una foto, Succede anche a voi?
Normalmente succede sui dischi freno, raramente l'ho visto sulle testine, sebbene credo possa capitare perchè non sono in inox.

Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Oggi ho visto che le testine dei braccetti dello sterzo sono arrugginite, in particolare quella a sinistra.
Si nota guardando attraverso le forature del cerchio in lega. Non ho fatto in tempo a fare una foto, Succede anche a voi?
Normalmente succede sui dischi freno, raramente l'ho visto sulle testine, sebbene credo possa capitare perchè non sono in inox.
Oggi ho guardato, ma non mi sembra di aver visto ruggine sui braccetti dello sterzo..
Però io sono a 3100 km circa, tu quanti ne hai fatti?
Certo questa cosa non è bella..

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
X