RUMORE ABITACOLO

Sentite rumore all'interno dell'abitacolo?


  • Votatori totali
    4
Penso intendi premium contact 2. Vedendo il disegno non sono direzionali,hanno un design tradizionale e come confort dato dal disegno del battistrada dovrebbe essere ok.

Penso dipenda molto dal tipo di asfalto,partendo dal fatto che normalmente l'unica cosa che sento in abitacolo è il rotolamento dei pneumatici,ma non è una cosa insopportabile...c'è,si sente ma non ti snerva. Anche a velocità autostradali è praticamente l'unica cosa che senti,e io monto dei 225. Ma ti ripeto,nulla di insopportabile,e ho dei direzionali invernali. Io ho un terza serie del 2016.
Penso dipenda dalla percezione che ognuno ha, probabilmente io sono più fissata ;) ma cmq, ribadisco, al momento lo sento tanto, cosa che mi hanno confermato tutti che sono saliti a bordo
 
None ha ragione, molto dipende dall'asfalto ma secondo me anche dalla misura dei pneumatici, probabilmente monti le 225/45/17 che ho anch'io e ho il tuo stesso "problema" su asfalto drenante, o peggio ancora se hai i cerchi da 18, credo che le uniche Giulietta che forse non hanno questo "problema" sono quelle che montano 205/55 /16, comunque non è un problema é normale così, l' unica cosa sarebbe trovare gomme un po' più silenziose ma dubito che esistano di questa misura
Io ho appunto queste: 205/55/16 e le gomme sono continental premium connect 2
 
E niente, considera che hai già in teoria la misura meno rumorosa, quindi non ti rimane che attendere fino al cambio gomme per poi optare per una gomma meno rumorosa, dopodiché c'è sempre lo stereo [emoji6]
 
gomme unidirezionali, insonorizza i passaruota anteriori e alza un po la radio ;)
 
Dici? Ma se io volessi cambiarli, si potrebbe fare? Perché mi da proprio fastidio e la giulietta del test drive non aveva questo problema....
Visto che la concessionaria ha ammesso (mi sembra di aver capito che la concessionaria abbia ammesso) che il problema del rumore è da attribuire ai pneumatici , pretendi che vengano presi provvedimenti, che venga riesguita la bilanciatura , (dubito che si causa di rumorosità, se fosse fatta male avvertiresti anche vibrazioni) , o cmq che intervengano anche con la sostituzione dei pneumatici stessi.
Non dimentichiamo che anche le gomme posso avere delle diffettositá, ci sono stati svariati casi di partite di gomme con diffettositá.
Se hanno ammesso il difetto non lasciare che abbiano la pigrizia di non intervenire.
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che la concessionaria ha ammesso (mi sembra di aver capito che la concessionaria abbia ammesso) che il problema del rumore è da attribuire ai pneumatici , pretendi che vengano presi provvedimenti, che venga riesguita la bilanciatura , (dubito che si causa di rumorosità, se fosse fatta male avvertiresti anche vibrazioni) , o cmq che intervengano anche con la sostituzione dei pneumatici stessi.
Non dimentichiamo che anche le gomme posso avere delle diffettositá, ci sono stati svariati casi di partite di gomme con diffettositá.
Se hanno ammesso il difetto non lasciare che abbiano la pigrizia di non intervenire.
Infatti, non intendo demordere, ma siccome devo aspettare di superare almeno i primi 1000 km, porto pazienza e mi godo l'ottima guida :) E ovviamente accendo lo stereo :D