Che cos'è il cupolinoPer curiosità che cerchi hai ? La mia 20” .
Comunque lo fa molto sui San pietrini e strade dissestate , da quando hanno cambiato il cupolino è ritornato il rumore
Che cos'è il cupolinoPer curiosità che cerchi hai ? La mia 20” .
Comunque lo fa molto sui San pietrini e strade dissestate , da quando hanno cambiato il cupolino è ritornato il rumore
Ed scomparso il rumore? Quanto hai speso?il clacson , quello che fa rumore
Prima volta feci polemica e mi applicarono sigillante , rumore sparito ma clacson duro .Ed scomparso il rumore? Quanto hai speso?
Ciao, cmq l'auto lo ritirata ieri ma noni.hanno risolto il problema, dicono che bisogna sostituire airbag il costo e di 700 euro ma mi hanno detto che non vale la pena solo per un rumorino! Vedrò di andare in ultra officina! Poi per la plafoniera stessa cosa, costo 450 euro, non vale la pena stacca e riattacca la batteria quando non si accende! Mah...Prima volta feci polemica e mi applicarono sigillante , rumore sparito ma clacson duro .
Secondo tagliando mi dissero che andava sostituito , lo cambiano e ritorna a fare il rumore . Ma più che rumore a me vibrava proprio lo sterzo
Ma la macchina è in garanzia?Ciao, cmq l'auto lo ritirata ieri ma noni.hanno risolto il problema, dicono che bisogna sostituire airbag il costo e di 700 euro ma mi hanno detto che non vale la pena solo per un rumorino! Vedrò di andare in ultra officina! Poi per la plafoniera stessa cosa, costo 450 euro, non vale la pena stacca e riattacca la batteria quando non si accende! Mah...