Rumore al minimo Giulietta 1.6 120

Rosario94

Alfista principiante
31 Luglio 2022
3
2
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve ragazzi sono nuovo a questo forum ho una Giulietta 1.6 120cv ...la macchina e del 2018 solo che avverto questo rumore al minino non riesco a capire di cosa si tratta la macchina ha solo 52 Mila km ...non mi da nessun problema solo che al minimo sento questo rumore e la vorrei portarla a farla controllare solo che prima volevo un vostro parere sto allegando il video dove si sente il rumore grazie ragazzi....

Allegati

• VID_20220731_183801.mp4
    30.8 MB · Visualizzazioni: 0

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
2,305
3,655
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Questo rumore l'ho già sentito: cuscinetto tenditore servizi / cuscinetto alternatore.

Sembra che hai dei cardellini sotto il cofano dal rumore, se riesci fallo a cofano aperto magari sgasando giusto per capire meglio..

• Like
Reactions: Gegge67

Rosario94

Alfista principiante
31 Luglio 2022
3
2
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Si avevo pensato qualcosa di questo genere perché io sento che proviene verso zona distribuzione, dopo faccio il video sgasando un po' .......

• Like
Reactions: Antonio156alfa

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,852
16,547
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Salve ragazzi sono nuovo a questo forum ho una Giulietta 1.6 120cv ...la macchina e del 2018 solo che avverto questo rumore al minino non riesco a capire di cosa si tratta la macchina ha solo 52 Mila km ...non mi da nessun problema solo che al minimo sento questo rumore e la vorrei portarla a farla controllare solo che prima volevo un vostro parere sto allegando il video dove si sente il rumore grazie ragazzi....
A parte il cinguettio della fauna locale non si sente nient'altro..

Prova ad aprire il cofano con il telefono direttamente vicino al coperchio della distribuzione

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente