Rumore al minimo Giulietta 1.6 120

Rosario94

Alfista principiante
31 Luglio 2022
3
2
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve ragazzi sono nuovo a questo forum ho una Giulietta 1.6 120cv ...la macchina e del 2018 solo che avverto questo rumore al minino non riesco a capire di cosa si tratta la macchina ha solo 52 Mila km ...non mi da nessun problema solo che al minimo sento questo rumore e la vorrei portarla a farla controllare solo che prima volevo un vostro parere sto allegando il video dove si sente il rumore grazie ragazzi....
 

Allegati

  • VID_20220731_183801.mp4
    30.8 MB
Questo rumore l'ho già sentito: cuscinetto tenditore servizi / cuscinetto alternatore.

Sembra che hai dei cardellini sotto il cofano dal rumore, se riesci fallo a cofano aperto magari sgasando giusto per capire meglio..
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Si avevo pensato qualcosa di questo genere perché io sento che proviene verso zona distribuzione, dopo faccio il video sgasando un po' .......
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi sono nuovo a questo forum ho una Giulietta 1.6 120cv ...la macchina e del 2018 solo che avverto questo rumore al minino non riesco a capire di cosa si tratta la macchina ha solo 52 Mila km ...non mi da nessun problema solo che al minimo sento questo rumore e la vorrei portarla a farla controllare solo che prima volevo un vostro parere sto allegando il video dove si sente il rumore grazie ragazzi....
A parte il cinguettio della fauna locale non si sente nient'altro..

Prova ad aprire il cofano con il telefono direttamente vicino al coperchio della distribuzione