Rumore all' accenzione Giulietta 2000 diesel

alberto neri

Alfista principiante
8 Settembre 2019
22
3
14
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1600 TwinSpark
Buongiorno a tutti, da circa due settimane ogni tanto quando accendo il motore della mia Giulietta 2000 diesel del 2014, si sente un rumore tipo sbattimento che accelerando scompare, ma ricompare quando mi fermo al semaforo e di nuovo scompare accelerando. Viaggiando tutto regolare.

Potrebbe essere qualsiasi cosa.. prima cosa olio motore e fresco e a livello? Filtro gasolio e gasolio e pulito ? Potrebbe essere un problema meccanico al motore o a iniettori.. quindi per prima cosa le basi olio e gasolio…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, da circa due settimane ogni tanto quando accendo il motore della mia Giulietta 2000 diesel del 2014, si sente un rumore tipo sbattimento che accelerando scompare, ma ricompare quando mi fermo al semaforo e di nuovo scompare accelerando. Viaggiando tutto regolare.
Controlla il vano motore e il sottoscocca, alzando la macchina sul ponte. Potrebbe essere un particolare non fissato bene che vibra

Ce lo spieghi tu cosa significa usare la piattaforma?? Perché sennò glielo spiego alla maniera classica
1000062673.webp

Ultima modifica:
Olio e filtro cambiati a maggio 2025 è quasi un anno. E con olio di merda e per di più con 10.000km non c'è da stupirsi se poi il motore picchia