- 29 Luglio 2022
- 24
- 41
- 24
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 Mhev 130cv
Ciao a tutti, posseggo una tonale sprint mhev da 130cv dal mese di Ottobre
Da quando l’ho ritirata ho notato un difetto abbastanza fastidioso.
Superando i 100/110kmh avverto dei rumori di infiltrazioni d’aria dalla portiera posteriore destra .
In realtà l’aria non entra dentro. Fa solo rumore. Un fastidioso fruscio che aumenta all’aumentare della velocità. Sempre e solo dalla portiera posteriore destra.
Ho portato la vettura in alfa Romeo. Hanno riscontrato anche loro il difetto e, prima mi hanno sostituito tutte le guarnizioni del giro porta e poi hanno modificato delle regolazioni della portiera , dicendo che il problema fosse risolto.
In realtà non è così . A tutt’oggi il fruscio è ancora avvertibile.
Settimana prossima la porterò di nuovo in Alfa.
Qualcun’altro per caso ha accusato questa tipologia di probelma con Tonale?
Ovviamente con la radio accesa non si sente nulla. Ma mi capita spesso di viaggiare in silenzio e il rumore è molto fastidioso
Da quando l’ho ritirata ho notato un difetto abbastanza fastidioso.
Superando i 100/110kmh avverto dei rumori di infiltrazioni d’aria dalla portiera posteriore destra .
In realtà l’aria non entra dentro. Fa solo rumore. Un fastidioso fruscio che aumenta all’aumentare della velocità. Sempre e solo dalla portiera posteriore destra.
Ho portato la vettura in alfa Romeo. Hanno riscontrato anche loro il difetto e, prima mi hanno sostituito tutte le guarnizioni del giro porta e poi hanno modificato delle regolazioni della portiera , dicendo che il problema fosse risolto.
In realtà non è così . A tutt’oggi il fruscio è ancora avvertibile.
Settimana prossima la porterò di nuovo in Alfa.
Qualcun’altro per caso ha accusato questa tipologia di probelma con Tonale?
Ovviamente con la radio accesa non si sente nulla. Ma mi capita spesso di viaggiare in silenzio e il rumore è molto fastidioso