Rumore impianto frenante

Salve, potreste fornirmi maggiori dettagli su questa procedura? Ho esattamente lo stesso problema, ma le concessionarie in Francia non sanno come risolverlo. Grazie.
Il problema è dato da un fermo che si trova sulla pinza che si deve registrare meglio! In concessionaria, quando sono andato io, sapevano già il problema e lo hanno prontamente risolto!
In poche parole è incastrata male la flangia a croce che si trova versoil lato paraurti della pinza.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Anche io avevo lo stesso problema da qualche mese. Ho posto il problema al mio centro assistenza dove ho acquistato la Tonale (Mhev 160 Veloce) con tute le garanzie accessorie estese compresa auto di cortesia mai concessa, ma mi hanno dato appuntamento all'8 ottobre minimizzando il problema adducendolo al kilometraggio (32.000 e 1 anno e mezzo di età). Tra l'altro si sono lamentati del fatto che loro non possono mettersi a provare l'auto in attesa che si manifesti il rumore. No comment.
Portata dal mio gommista problema risolto in 5 minuti con registrazione della famosa flangia a croce.