
Ciao io ho commesso l’errore di fare circa 10 km (ero in autostrada e sono voluto arrivare al primo casello) e ci ho lasciato il motore. Se puoi evita di tornare a casa con l’auto in moto. Se è quello che penso hai l’ingranaggio finito nella coppa, quindi se la tieni ferma non succede nulla diversamente potresti rischiare di bucare il basamento. Capisco che è un fastidio ma meglio chiamare il carro attrezzi e farla portare direttamente in officina (logicamente verifica che la carichino e la scarichino senza più metterla in moto).Ciao Condor, grazie mille per la risposta. Purtroppo sono a lavoro e devo tornare a casa, ma ho già deciso che appena arrivo la chiudo in garage e non la tocco più. Per fortuna il tragitto casa lavoro è di pochi minuti. Lunedì mattina poi chiamo il meccanico e penso la farò venire a prendere in carro attrezzi... Sto pregando e bestemmiando tutte le divinità![]()