Dimenticavo, se dò un filo di gas svanisce il rumore. A mio avviso, sembra più qualche sfregamento, potrebbe essere l' asta wastegate?Manutenzioni tutte certificate.
Dimenticavo, se dò un filo di gas svanisce il rumore. A mio avviso, sembra più qualche sfregamento, potrebbe essere l' asta wastegate?Manutenzioni tutte certificate.
Direi più aumento di pressione. Dopodiché non ho esperienza su questo motore quindi potrebbe essere un comportamento normaleDimenticavo, se dò un filo di gas svanisce il rumore. A mio avviso, sembra più qualche sfregamento, potrebbe essere l' asta wastegate?
C'è ne sono a catastePerdonami, hai avuto un'esperienza personale o su quale basi lo dici?
Puoi postarmi un video del rumore collegato a questo problema visto che come dici ce ne sono a cataste?C'è ne sono a cataste

Controllerò questo aspetto, in effetti potrebbe essere la pressione della turbina che aumenta all'accensione per 2-3 minuti, per poi stabilizzarsi.Direi più aumento di pressione. Dopodiché non ho esperienza su questo motore quindi potrebbe essere un comportamento normale
Rimango però convinto che con il calore qualche elemento meccanico smetta di sfregare.Direi più aumento di pressione. Dopodiché non ho esperienza su questo motore quindi potrebbe essere un comportamento normale
sicuramente... più che il calore è il miglior scorrimento dell'olio, però anche quel poco di dilatazione termica aiuta a migliorare i rumori.Rimango però convinto che con il calore qualche elemento meccanico smetta di sfregare.