Posso dirti il costo? Della sostituzioneProbabile siano i cuscinetti degli ammortizzatori. Lo faceva anche la mia, andava e veniva ma col tempo era peggiorato. Nel mio caso con la macchina alzata davanti, ruotando lo sterzo si vedeva proprio un ammortizzatore che ruotava a scatti. Dopo la sostituzione è tornata silenziosa e dà anche un senso di maggiore solidità verso il finecorsa.
Puoi dirmi se questi vanno bene? 40€ 2 pezziNon saprei dirti, io li ho cambiati da me ma per smontarli è necessario comprimere le molle, operazione non difficile ma delicata, nel senso anche pericolosa. Il ricambio in sé costa poco, penso che il meccanico in un paio d'ore (forse anche meno) faccia tutto.
Se non le hai mai cambiate suggerisco già che ci sei di sostituire anche le biellette della barra stabilizzatrice, presto o tardi diventano rumorose pure quelle.
Dopo l'intervento non è stato necessario rivedere la convergenza.
Salve
Ho un problema con la moto
In pratica quando giro lo sterzo sia a sinistra che destra fa un rumore tipo un clac. Il tumore si presenta sia da fermo che in marcia e sembra provenire dallo sterzo.
Sapere dirmi cosa può essere? Grazie
Allego un video